Michelle Comi, la star di OnlyFans scatena le polemiche: “Le donne non dovrebbero votare”

La star di OnlyFans, Michelle Comi pubblica sulla piattaforma, una frase sulle donne che scatena ogni tipo di polemica.

Michelle Comi star OnlyFans polemiche diritto voto donne
Michelle Comi, star di OnlyFans – Trashmagazine.it

Michelle Comi, nota creatrice di contenuti su OnlyFans, ha suscitato una nuova ondata di polemiche con alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista.

La 29enne, che ha abbandonato il suo lavoro da impiegata per dedicarsi alla piattaforma di contenuti per adulti, ha espresso un’opinione controversa sul diritto di voto delle donne, affermando che queste ultime non sarebbero adatte a occuparsi di politica.

Il punto di vista di Michelle Comi sul diritto di voto alle donne: cosa ha specificato nel dettaglio

Michelle Comi star OnlyFans polemiche diritto voto donne
Michelle Comi e l’amica durante una videoclip sui social – Trashmagazine.it

Durante l’intervista, Michelle Comi, star di OnlyFans ha spiegato di non essere interessata alla politica e ha raccontato la sua esperienza personale con il voto. Secondo l’influencer, le donne non dovrebbero avere alcun diritto nel votare.

Tuttavia, ha precisato che non intende imporre la sua visione a tutte: le appassionate all’argomento, secondo lei, invece, avrebbero senz’altro il diritto di farlo. Ha poi aggiunto di essersi affidata ai consigli dei genitori nelle rare occasioni in cui ha votato, poiché ritiene di non essere sufficientemente informata in materia.

La giovane influencer ha proseguito affermando che, a suo avviso, le donne in generale non si interessano di politica, mentre per gli uomini dovrebbe essere un dovere. «Alle donne non importa di cosa succede in politica. L’uomo invece deve informarsi», sono state le sue parole, senza mezzi termini.

Michelle Comi, la star di OnlyFans al centro dell’attenzione per il voto alle donne: la reazione social

Nonostante il tono provocatorio, Michelle Comi ha anche accennato a un possibile interesse per il mondo politico, ma solo a modo suo.

Ha scherzato sulla possibilità di candidarsi a Primo Ministro, sostenendo che non vi siano partiti che la rappresentino e proponendo idee singolari, come il “bonus chirurgo”, che ha definito più utile del “bonus psicologo” attualmente in vigore.

Le dichiarazioni della Comi non sono passate inosservate e hanno generato una forte reazione sui social network, dove l’influencer è stata duramente criticata.

La sua posizione riguardo al voto femminile, considerata anacronistica e provocatoria da molti, ha attirato numerosi commenti negativi, ma ha anche alimentato ulteriormente la sua notorietà nel mondo digitale, dove già gode di un vasto seguito.

Come si evolverà la sua visibilità dopo le sue ultime dichiarazioni? Si avrà un effetto contrario immediato, dove la star di OnlyFans si troverà a rivedere alcune cose e cercare di riconquistare il suo pubblico? Seguiranno aggiornamenti.

Gestione cookie