Royal Family, il piano di William contro Harry e Meghan non lascia scampo davvero a nulla: “Lo farà quando sarà Re”
Oramai siamo tutti consapevoli del fatto che le cose per il principe William e il fratello Harry non siano più come quelle di una volta. I due da ragazzini avevano uno splendido rapporto, uniti anche dal fatto di aver subito un lutto terrificante in tenera età. Infatti non dimentichiamo che hanno perduto la loro mamma Diana quando la principessa aveva a malapena 36 anni. Insomma, fin da subito hanno dovuto fare i conti con questa tragedia, motivo per cui si appoggiarono davvero molto l’uno sull’altro per poterla superare al meglio. Non è mai facile fare i conti con la morte di un genitore, ma in modo particolare non lo è quando si è giovani come lo erano loro. Avevano bisogno di avere accanto la loro mamma ancora per molto tempo, ma purtroppo sono stati privati di questo effetto veramente tanto presto. Per molto tempo Harry e William sono stati il sostegno l’uno dell’altro e i sudditi speravano di vederli così tanto uniti per sempre.
A distanza di anni le cose sono completamente cambiate, infatti oggi Harry e William non si rivolgono più la parola. Il motivo? Be’, ovviamente c’entra Meghan Markle, la donna che il fratello del futuro Re ha sposato oramai diversi anni fa. Nel momento in cui Harry ha trovato la persona con cui passare il resto della sua vita, la sua scala di priorità sono cambiate. Al primo posto per lui c’era Meghan e la famiglia che aveva intenzione di mettere su con lei: mai avrebbe voluto vedere sua moglie e i suoi figli passare quello che Diana ha dovuto affrontare tanti anni fa, anche per questo motivo Harry ha deciso di cambiare completamente la sua vita e di trasferirsi in America con la sua nuova famiglia.
Royal Family, il piano di William contro Harry e Meghan
In un primo momento, questo matrimonio venne visto abbastanza di buon occhio dalla famiglia reale che decise di accettare Meghan per il bene di Harry, che per la prima volta sembrava davvero felice e innamorato. Durante i primi tempi tutto sembrava procedere a gonfie vele, poi dopo la nascita del loro primogenito Archie, la coppia ha deciso di annunciare che avrebbero lasciato la famiglia, il Paese e tutto quanto, per trasferirsi in America, rinunciando così anche al titolo nobiliare.
Una decisione che può sembrare drastica, ma alla fine rimane il principe nel cuore di tutti coloro che lo amano, e anche in quello di sua moglie e dei suoi figli. Per lui la cosa più importante è che stiano bene, e che possano vivere una vita normale, lontani dall’etichetta e da tutti gli obblighi reali a cui lui in primis ha dovuto tenere fede.
La reazione del Principe William
In un primo momento tutto sembrò procedere bene, poi col passare del tempo Harry e Meghan hanno cominciato a rivelare delle informazioni private attraverso libri, interviste e tanto altro, mettendo in difficoltà i Windsor. E mentre Carlo sembra intenzionato a perdonare suo figlio, al contrario William non sopporta il modo in cui suo padre sembri clemente con Harry e vorrebbe che fosse un po’ più duro. Consapevole del fatto che Carlo non cambierà mai su questo, William sa che quando toccherà a lui essere Re, non si lascerà influenzare dalle emozioni e dai sentimenti. Proprio di recente, una fonte ha rivelato che:
“William sta già pianificando, per quando diventerà Re, il fatto che non ci sarà nessun futuro per i Sussex all’interno della Famiglia Reale. La sensazione è che reintegrare i Sussex sia una mossa sbagliata. Per questo, è probabile che saranno relegati ai margini definitivamente“. Insomma, il principe sembra del tutto determinato a far valere il suo potere di sovrano quando toccherà a lui indossare la corona. Ovviamente tutti si augurano che prima di quel momento i due fratelli possano fare pace e ritrovarsi, anche perché non è bello pensare che William, neanche in futuro, vorrà sapere niente né del fratello e né dei suoi nipoti che non gli hanno fatto nulla.