Beatrice Luzzi, dopo la grande delusione ci riprova: adesso tocca a lei

Beatrice Luzzi, dopo la grande delusione avuta con la mancata vittoria di mesi fa al Grande Fratello adesso ci riprova: ora tocca a lei

Beatrice Luzzi oggi
Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello – trashmagazine.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che Beatrice Luzzi sia stata la protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello. Fin dal primo giorno è stata capace di distinguersi dalla massa, creandosi uno spazio tutto suo all’interno del programma e finendo per essere incoronata regina nei cuori di tutti coloro che da casa impararono a volerle bene. Nella casa non la pensavano uguale, non erano affatto dello stesso parere, infatti tutti erano certi del fatto che lei fosse una specie di strega e che non meritasse alcun tipo di supporto dall’esterno. Nessuno nella casa in quel momento avrebbe mai potuto immaginare che invece fuori c’era un vero e proprio plebiscito di persone chiamavano Beatrice che avrebbero voluto vederla arrivare alla vittoria. Se lo meritava, considerato che è stata una vera e propria protagonista che è riuscita a creare ogni tipo di dinamica all’interno dello show.

Il percorso nel programma per Beatrice non è stato affatto facile, molto spesso ha pensato di mollare tutto e di arrendersi, ma alla fine è sempre riuscita, come una fenice, a rinascere dalle sue ceneri. Insomma, per questo e per tantissime altre ragioni, tutti erano certi del fatto che sarebbe stata proprio lei a vincere. Alla fine però non arrivò alla vittoria, perché tutti i suoi haters, votarono per la sua avversaria Perla: quello della vittoria, è stato l’unico televoto che ha perso in sei mesi di programma: insomma, inutile nascondere che la delusione fu davvero enorme. Comunque sia, Beatrice si è ripresa la sua rivincita, perché a distanza di mesi, ha ricevuto un’offerta davvero molto importante.

Beatrice Luzzi, dopo la grande delusione ci riprova

Beatrice Luzzi oggi
Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello – trashmagazine.it

Beatrice è tornata alla sua vita di sempre dopo quanto accaduto, lasciandosi alle spalle quei mesi che per lei sono stati difficili sotto mille punti di vista. Ha continuato a ricevere il supporto dei suoi fan, che non l’hanno mai lasciata sola e che l’hanno sempre sostenuta davvero con tanto affetto e tanto amore. Insomma, oggi la sua vita sembra diversa, piena di amore grazie ai suoi meravigliosi figli e di tante cose belle, ma dopo la brutta delusione della mancanza vittoria, ora Beatrice sta per vivere un vero e proprio riscatto in piena regola che nessuno mai avrebbe potuto prevedere.

O forse le persone avrebbero dovuto farlo, considerato che durante il suo percorso della casa Beatrice dimostrato di avere una lingua davvero molto tagliente, molto spesso riusciva ad arrivare dove neanche gli opinionisti studio in riuscivano. D’altronde Beatrice è una donna davvero molto intelligente, proprio per questa ragione ad Alfonso faceva sempre molto comodo il suo parere, diceva sempre la cosa giusta e riusciva ad intuire anche le situazioni un po’ più complicate. Insomma, non è da tutti avere un intuito del genere, proprio per questo motivo a Beatrice è stato riconosciuto questo “talento” in un modo piuttosto onorevole. Infatti ha ricevuto una proposta di lavoro migliore che una ex concorrente della trasmissione possa ricevere pochi mesi dopo la fine della sua esperienza all’interno del reality show.

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello: è la nuova opinionista

Come vi dicevamo, Beatrice ha ottenuto finalmente il suo riscatto, perché proprio in questi giorni è stata confermata come nuova opinionista del Grande Fratello. La cosa divertente è che affiancherà Cesara Buonamici, con cui ha avuto un pessimo rapporto nella scorsa edizione, motivo per cui siamo certi che ci sarà da ridere. Insomma, questo è un momento davvero molto importante per Beatrice che ha deciso di accettare di sedere su quella sedia per i prossimi sette mesi, probabilmente. E siamo certi che con lei di nuovo nella trasmissione, gli ascolti saliranno davvero alle stelle.

Insomma, tutto quello che possiamo fare adesso e augurare a Beatrice e buona fortuna e sperare che le cose per le possano migliorare in futuro, così che possa continuare a fare questo lavoro in televisione, chi lo sa, magari proprio l’opinionista in una prossima edizione del GF. Ovviamente questo è tutto da vedere, ma sicuramente avremo la possibilità di scoprirlo molto presto.

Gestione cookie