E’ senza ombra di dubbio la notizia del momento: il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fa chiacchierare e anche molto
Agli occhi di tutti noi era sembrava la favola d’amore per eccellenza, uscita da un libro proprio per farci sognare a occhi aperti: eppure, alle volte, la verità non è esattamente come ci appare.
Ben Affleck e Jennifer Lopez, a soli due anni dal loro favoloso matrimonio da sogno, si separano: ma quali sono le vere cause?
L’addio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti noi, soprattutto perché si tratta del giorno in cui cadeva l’anniversario di matrimonio tra i due: ma secondo quanto emerso, Jennifer Lopez ha depositato i documenti per la richiesta di divorzio da Ben Affleck, dopo soli due anni di matrimonio. Certo, in realtà per i più attenti questa notizia non è poi così inusuale e anzi era quasi attesa: le voci in merito a una crisi e a dei momenti difficile tra i due vip, d’altronde, andavano già avanti da mesi e molti spettatori avevano addirittura parlato di violente liti tra i due.
Subito, tutti noi non abbiamo potuto fare a meno di lanciarci in supposizioni e teorie per riuscire a carpire le motivazioni che si celano dietro questa rottura così repentina. Solo due anni fa, d’altronde, quella di Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrava essere la storia d’amore per eccellenza: innamorati sin da ragazzi, i due si erano persi per quasi due decenni, per poi ritrovarsi e convolare subito a nozze. Alle volte, però, ci sono storie che semplicemente non sono destinate a essere e forse quella tra i due vip rientra proprio in questa categoria.
Le cause della separazione
Ben presto, però, hanno cominciato a circolare le proprie notizie di fonti vicine che hanno fornito delle versioni lontane e da entrambi i punti di vista di quelle che dovrebbero essere le cause della rottura. Per quanto riguarda una fonte vicina alla cantante, infatti, sembra che la causa del divorzio sia il pessimo carattere dell’attore: Ben Affleck viene così descritto come scontroso, egoista e anche impossibile, a tal punto da rendere difficile restargli accanto.
Diversa, invece, è la versione che fornisce una fonte vicina all’attore, secondo cui la causa sarebbe l’ossessione della cantante per i social. Qui, Jennifer Lopez viene descritta come ossessionata dalla fama, dal consenso dei fan, dalla ricerca di un’adulazione costante a tal punto da perdere sempre di più i contatti con la realtà e soprattutto perdendo così quel filo che la univa al marito Ben Affleck, ben meno social di lei.