La serie tv verrà cancellata: scopriamo quali sono le ultimissime e perché si tratta di una doccia fredda per i fan. Nessuno se l’aspettava, che cosa sarà successo?
Le Serie Tv sono diventate parti di noi, un fenomeno che negli ultimi anni hanno fatto in modo di diventare dei veri e propri compagni di viaggio. Seppur questa abitudine sia radicata dagli anni ’90, e dai primi del 2000 che sono diventate dei fattori nel quotidiano di ognuno di noi; basti pensare alle interminabili stagioni di Prison Break o Lost, tra le top di 20 anni fa che hanno fatto da apripista al nuovo .
Seguite con ardore e costanza, ben presto ne sono state prodotte di ogni tipo e con la possibilità di vederle sulle varie piattaforme streaming, in maniera tale da poterle vedere o rivedere ogni qual volta lo vogliamo. Ma soprattutto, sono state modificate per renderle più flessibili in termini di stagioni, episodi e durata, in maniera tale da non renderle troppo lunghe come lo stesso Lost o 24.
Eppure, nonostante l’enorme successo, molte di esse improvvisamente vengono bloccate o addirittura cancellate nonostante il successo, una conseguenza che proprio recentemente ha colpito una serie molto amata dal pubblico italiano ed internazionale.
Come riportato da ‘badtaste.it’, la serie in questione è 9-1-1: Lone Star. Un duro colpo per gli amanti della serie che non si sarebbero mai aspettati questa scelta; difatti, vista l’enorme popolarità, Fox ha deciso di dire basta con la quarta stagione e dopo ben 60 episodi. L’ultimo episodio andrà in onda il 23 settembre sugli schermi americani. Che la serie potesse interrompersi era nell’aria: difatti, come riporta il sito, lo stesso Rob Lowe e tutti gli attori erano coscienti che tutto potesse concludersi ben prima del previsto. 9-1-1: Lone Star è stata creata da Brad Falchuk e Tim Minear, coadiuvati proprio da Rob Lowe e da Liv Tyler, la figlia del noto cantante degli Aerosmith.
A tal proposito, il presidente di FOX, ossia Michael Thorn, aveva ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e alle riprese della serie, sottolineando come avesse un grosso seguito e che si è trattato di un lavoro che ha avuto successo. Allo stesso tempo, però, si è deciso di interromperla, probabilmente per permettere ad altri progetti di poter essere iniziati.
L’attore Lowe interpretava il capitano Owen Strand, trasferitosi ad Austin per far ripartire una caserma. Il cast era composto anche da Gina Torres, Liv Tyler, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works, Rafael Silva e Brianna Baker.
Arriva su Rai 1 la fiction della Rai dedicata alla protezione civile e con Ambra…
L'incantevole Demi Moore si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera sentimentale, con chi…
Sta per tornare uno dei programmi più amati con Simona Ventura e Paola Perego: ci…
La rockstar Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, annuncia di aver avuto una figlia fuori…
Concorsi pubblici, pubblicata una serie di bandi per il posto fisso: scadenze e requisiti per…
"Sempre al tuo fianco", approda su Rai Uno la fiction dedicata alla Protezione civile: quale…