La Promessa, anticipazioni spagnole: dalle indiscrezioni emergono le vere intenzioni di uno dei protagonisti, ecco di che cosa si tratta.
La promessa (titolo originale: La promesa) è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023 e in Italia su Canale 5 dal 29 maggio 2023. Nel corso di questi mesi, la serie ha ottenuto un numero sempre maggiore di telespettatori. Le anticipazioni di La Promessa sono sempre molto attese. Questo è il caso delle prossime puntate della soap opera. Ecco che cosa accadrà ai protagonisti.
Anticipazioni della serie televisiva La Promessa: che cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate
La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e il sabato e la domenica alle ore 15.30 su Canale 5, è una delle soap opera più amate del momento. Con la sua trama avvincente, la serie è riuscita a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.
La serie, ambientata a Los Pedroches alla fine dell’Ottocento e poi nei primi del Novecento, racconta le vicende di una ragazza, Jana, che da bambina ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratello minore. Diventata adulta, Jana è decisa a vendicare la morte della madre e a ritrovare il fratello rapito. Nella sua ricerca, la donna arriva presso il palazzo de La Promessa, il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise la madre. Ed è nel palazzo che si dispiegheranno le vicende dei protagonisti della soap opera.
Le anticipazioni della soap opera spagnola
Molte le anticipazioni spagnole di La Promessa previste per i prossimi giorni. Punto cruciale della storia è lo sviluppo del personaggio di Cruz e il modo con cui il suo rapporto con gli altri protagonisti si modifica, in particolare con Pelayo e con Catalina. La partenza di Salvador, personaggio molto amato dal pubblico, ha segnato un cambiamento nella dinamica della serie. Nel partire, Salvador ha ricevuto da Alonso una mancia generosa, fatto che suscita il disappunto di Cruz.
L’arrivo di Pelayo, il conte di Añil, ha messo a destabilizzato l’equilibrio tra i personaggi. Nel suo tentativo di controllare coloro che la circondano, Cruz adotta tattiche di gelosia e manipolazione. La rivalità che prova nei confronti di Catherine diventa uno strumento che usa per raggiungere i suoi scopi. Alonso si sente tradito da Lorenzo, che sembra mettere in pericolo sia la sua famiglia che la sua attività. Intanto, il futuro di Catalina e Pelayo diventa incerto.