“Harry è un perdente”, le cose cominciano davvero a mettersi male: perché il fratello di William adesso vuole tornare a casa
Il principe Harry come sappiamo oramai è uno dei membri più discussi della famiglia reale. Abbiamo avuto modo di conoscerlo praticamente quando la meravigliosa Lady Diana lo ha messo al mondo, nel lontano 1986. All’epoca mai avrebbe potuto immaginare che in futuro le cose sarebbero andate in quel modo, infatti i suoi amati figli Harry e William, ad oggi non si rivolgono più la parola. Un epilogo davvero molto triste che nessuno avrebbe mai voluto per loro, considerato che li abbiamo visti diventare uomini uno accanto all’altro, starsi vicini nei momenti più importanti della loro vita e soprattutto comportarsi sempre in modo splendidamente umano, molto più moderni e spigliati dei loro antenati che invece sono sempre stati legati profondamente alle regole e ad una certa apparenza.
Diana sperava che i suoi figli potessero andare sempre d’accordo, infatti li ha cresciuti proprio in questo modo, ricordando loro di essere sempre esseri umani prima di principi e reali, ha sempre ricordato loro di comportarsi nel modo migliore e di non farsi influenzare da determinate cose, di rimanere uniti a dispetto di tutto. Purtroppo però come sappiamo molto bene Diana ci ha lasciati ventisette anni fa, e a quel punto Harry e William si sono ritrovati a crescere praticamente da soli, senza l’influenza della loro mamma che li stava crescendo come due meravigliosi uomini. Certo, ad oggi lo sono senza dubbio, ma chissà cosa sarebbero diventati ancora se ci fosse stata Diana a vegliare su di loro in carne ed ossa.
Principe Harry: cosa sta succedendo in America
Proprio di recente, Arthur Edwards, famoso fotografo reale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun’s Royal Exclusive show. Tutto questo perché proprio nell’ultimo periodo c’è davvero tanta curiosità sulla famiglia reale, considerato che le persone vogliono sapere per quale motivo William non sembri per niente intenzionato a perdonare suo fratello Harry, che sempre più spesso sta tornando a casa da solo. E a tal proposito, perché questo? Che fine ha fatto sua moglie Meghan?
Tutti stanno domandando questa cosa, considerando che oramai Meghan si è praticamente ritirata a vita privata. Basta pensare che non la vediamo mai a Londra al fianco di Harry, il principe tutte le volte si ritrova a viaggiare e a presenziare da solo ad eventi che riguardano la sua famiglia. L’unica volta che di recente li abbiamo visti insieme in Inghilterra è stato in occasione della morte della regina Elisabetta. Ogni volta la sua assenza è stata giustificata in qualche modo, ma i sudditi oramai sono certi del fatto che siano solamente scuse e che in realtà lei non abbia alcuna intenzione di rimettere piede lì dove ha sofferto e ha trascorso alcuni degli anni più difficili della sua vita. Insomma, è come se Meghan avesse deciso di tirarsi fuori dalla vita di principe di Harry, tra l’altro sicuramente non si sente ben accolta dalla sua famiglia.
Il fotografo svela tutta la verità
“Credo si ritenga una star più grande di quanto sia in realtà. Credo inoltre che Meghan non voglia più venire qui (Regno Unito, ndr). Lui torna ma lei non viene mai con lui” ha dichiarato il famoso fotografo, lasciando intendere anche che questa cosa che lei non ha mai voglia di tornare con lui sta mettendo in crisi il loro rapporto, dal momento in cui anche Harry vorrebbe un po’ di sostegno della moglie. Insomma, questa vita da separati di certo non sta giovando al loro matrimonio, perché Harry ha fatto di tutto per lei, e ora che vorrebbe un po’ ritrovare la sua famiglia, si sente praticamente solo in questa cosa. Ad Harry farebbe certamente piacere condividere questo momento con Meghan, ma lei in questo senso sembra piuttosto distante.
“I due bambini dovrebbero poter giocare con i loro cugini. Dovrebbero essere qui e godersi la vita della Famiglia Reale. Sono invece bloccati all’interno della casa di Montecito. Sono soltanto delle celebrità in una città piena di celebrità. Qui invece Harry era qualcuno. Ora è lui il perdente”.