Fedez dopo Chiara non ne azzecca una: cosa ha combinato questa volta

Fedez dopo Chiara non ne azzecca una, il colpo di scena che ha rovinato le cose durante il concerto: cosa ha combinato questa volta

Fedez autotune
Fedez spiega perché ha cantato male – trashmagazine.it

Sicuramente questo periodo per Fedez non è poi così tanto fortunato. Oramai sono diversi mesi che il famoso rapper milanese sta facendo i conti con diverse situazioni piuttosto complesse. Basta pensare al suo matrimonio con Chiara Ferragni, che è finito praticamente in fuoco di paglia. Insomma, mai avrebbe potuto immaginare che le cose sarebbero andate in questo modo, quando un po’ di anni fa ci siamo ritrovati ad assistere ad un matrimonio incredibile dove i due si promisero amore eterno.

Speravano davvero che potesse durare, invece proprio un po’ di mesi fa abbiamo assistito alla fine del loro matrimonio, evento che ha davvero scombussolato tutti perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dopo così tanto tempo insieme, potessero decidere di mettere un punto al loro matrimonio e di prendere due vie completamente separate.

Fedez spiega i motivi delle canzoni venute male in Sicilia: “Non sono Celine Dion”

Fedez autotune
Fedez spiega perché ha cantato male – trashmagazine.it

Quest’estate abbiamo avuto la possibilità di vedere sia Chiara che Federico andare avanti con le loro vite Federico avuto diverse relazioni, praticamente sempre con ragazze diverse, mentre Chiara ha fatto i conti con una situazione poco chiara chi ha fatto molto discutere. Insomma, al momento i due che stanno passando di tutti colori, e questo per molti sta influendo anche sul loro lavoro che lo sto andando come sempre. Infatti proprio nelle ultime ore Federico è finito delle polemiche perché durante un concerto in Sicilia secondo alcuni non si è esibito nel modo migliore.

Fedez rompe il silenzio: “Non sono Celine Dion”

Ho cantato di merda Sexy Shop a una data? Non perché non c’era l’autotune. Probabilmente l’avrei cantata male uguale, ma in questo caso c’era ed era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi se anche l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata comunque perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone. Non sono Celine Dion” con queste parole, il famoso rapper ha deciso di difendersi dalle numerose polemiche che sono sorte in queste ultime ore. Con dei video pubblicati su Instagram, il cantante ha spiegato punto per punto come sono andate realmente le cose durante la sua esibizione avvenuta in Sicilia. “Grazie a quelli che sono venuti, nonostante abbia cantato di merda Sexy Shop. Le altre? Un 6 me lo darei, anzi, tra 6 e 7. e vi prometto che Sexy Shop non ve la rifaccio, vi faccio un favore a non ricantarla

Gestione cookie