Ilary Blasi, ultimi sorrisi in vacanza prima della separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi, la sua estate continua fino all’ultimo istante: ultimi sorrisi in vacanza prima della separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi vacanze
Ilary Blasi, ultimi momenti di vacanza con i figli – trashmagazine.it

Ilary Blasi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ai suoi numerosi impegni. La famosa conduttrice televisiva sta facendo i conti con la fine improvvisa del suo matrimonio con Francesco Totti, con cui come sappiamo è stata per venti lunghi anni. Insomma, non è stato facile, per lei che le aveva promesso amore eterno sull’altare e che pensava davvero che sarebbero stati insieme per sempre. Invece il loro matrimonio è finito nel modo peggiore di tutti, tra intrighi e tradimenti. Mesi prima dell’annuncio della fine del loro matrimonio, infatti, Ilary si è ritrovata all’improvviso a fronteggiare delle accuse di tradimenti contro suo marito Francesco, di cui lei si fidava ciecamente.

Lo difese a spada tratta e anche lui negò tutto, inconsapevoli del fatto che pochi mesi dopo lei avrebbe scoperto la verità e che il loro matrimonio sarebbe finito, spingendo tutti a venire a conoscenza della verità: Francesco aveva davvero una relazione con Noemi Bocchi, la donna con cui tutt’oggi condivide la sua vita. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, dal momento in cui Francesco e Ilary erano una coppia amatissima, apparentemente stabile e mai nessuno avrebbe potuto immaginare che alla fine sarebbero stati messi in crisi da faccende del genere. Certo, nel corso degli anni, la Blasi in modo particolare ha visto suo marito accusato più volte di tradimenti, ma lei non ci ha mai creduto, e proprio perché erano così esposti, sembrava impensabile che alla fine lui avrebbe potuto davvero commettere un passo falso così. Invece le cose sono andate proprio in questo modo.

Ilary Blasi: gli ultimi giorni di vacanza con i figli

Ilary Blasi vacanze
Ilary Blasi, ultimi momenti di vacanza con i figli – trashmagazine.it

Ilary nel frattempo si è rifatta una vita, ha trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo che a quanto pare la tratta proprio come lei desiderare si è finalmente lasciata alle spalle il terribile dolore per la fine del suo matrimonio con Francesco. Insomma, ad oggi le cose sono completamente cambiate e tutti hanno intrapreso una nuova vita, infatti proprio nelle prossime settimane, una volta che si saranno tutti lasciati alle spalle la stagione estiva, Ilary e Francesco avranno la possibilità di separarsi ufficialmente in tribunale.

Molto triste come epilogo, considerato che abbiamo visto questa storia nascere, abbiamo visto Francesco e Ilary sposarsi e mettere su famiglia. Tutti speravano che potessero rimanere insieme per sempre, non che tutto quello che hanno condiviso potesse finire con una firma. Invece è proprio quello che succederà e di questo amore rimarrà il ricordo dei vent’anni trascorsi insieme, i loro tre figli che oramai stanno crescendo tra una casa e l’altra e perché no, anche tutto il sostegno e l’amore del pubblico che non li ha mai abbandonati in tutti questi anni.

Ilary e i suoi figli: una vacanza da sogno

Nel frattempo, proprio in questi giorni, Ilary e i suoi meravigliosi figli sono stati avvistati a bordo di uno yacht, tutti rilassati e felici. “Mi hanno accusata di non aver sofferto abbastanza, non è stato così. Un divorzio è faticoso. Essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto” ha dichiarato proprio di recente Ilary. Insomma, è suo diritto ritrovare il sorriso dopo tutto quello che ha vissuto. Sull’isola di Ponza, con lei e i suoi figli, quest’anno c’è stato anche il nuovo fidanzato di Chanel Totti. Infatti la ragazza pare aver trovato finalmente la persona giusta, dopo anni in cui ha fatto piuttosto fatica nelle relazioni per svariate ragioni. Ora sembra davvero serena e sui social pubblica spesso momenti che condivide insieme a questo ragazzo che le ha stravolto la vita. Tutti li reputano una bellissima coppia.

Insomma, sembrano delle vacanze davvero da sogno per Chanel così come per la mamma Ilary, speriamo che con questa stessa serenità riescano ad affrontare anche il processo in tribunale che vedrà Francesco e Ilary protagonisti nelle prossime settimane. Ovviamente non possiamo fare altro che incrociare le dita e augurarci che tutto possa andare per il meglio.

Gestione cookie