La stagione televisiva dell’autunno sta per cominciare, ma per tutti i fan del programma di Amici sta per arrivare una brutta sorpresa
Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva. Come sempre accade, infatti, con la fine dell’estate possiamo anche tutti noi dire finalmente addio allo stop televisivo a cui andiamo incontro con questa stagione e in particolare salutare nuovamente l’autunno. Questa stagione, infatti, è nota in particolar modo per la ripresa dei programmi che, di solito, più amiamo e che ci tengono compagnia nel corso dell’anno, come ad esempio Amici di Maria De Filippi.
Proprio il talent show di Amici, che mischia alla perfezione talent e reality in un risultato che riesce a tenere tutti noi incollati alla tv per quasi nove mesi, è infatti uno dei più longevi oltre che annuali che possiamo trovare. E, come ogni anno, con l’inizio del mese di settembre si torna anche a fare il conto alla rovescia per l’inizio ormai sempre più imminente del programma che inizierà con la formazione della scuola di quest’anno e subito dopo con le lezioni, gli appuntamenti giornalieri per conoscere gli allievi e sfide di canto e ballo.
Cambiamenti e sorprese
Nonostante, dunque, il mese di settembre rappresentino tutto sommato un ritorno piacevole per tutti gli affezionati al programma di Amici, quest’anno in realtà le cose potrebbero non andare per il verso di giusto. Mentre il programma, infatti, si avvicina sempre di più alla sua apertura hanno cominciare a trapelare anche le prime informazioni e anticipazioni.
Ma, soprattutto, si è parlato sempre di più nel corso di questi giorni di un’indiscrezione che sembrerebbe essere trapelata in modo inaspettato. Pare, infatti, che per quanto riguarda la messa in onda di Amici quest’anno andremo incontro a dei cambiamenti tutt’altro che da sottovalutare e che soprattutto potrebbero avere un impatto su tutti noi. Ma di cosa stiamo parlando? Per saperlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Brutta sorpresa per i fan di Amici
Pare, dunque, che nel corso di quest’anno il noto programma di Amici potrebbe andare incontro a una variazione per quanto riguarda la sua programmazione. E, in modo più dettagliato, questo cambiamento potrebbe avere a che fare proprio con la durata della puntata.
Secondo quanto sostenuto dal giornalista Giuseppe Candela, infatti, pare che per quanto riguarda l’appuntamento della domenica (fisso e che precede il serale), vi sarà una mezz’ora in meno di conduzione in quanto andrà in onda dalle 14 alle 16. Per quanto riguarda, invece, l’inizio della stagione di quest’anno di Amici ancora non si sa nulla di certo: secondo molti le date più papabili sono quelle del 15 settembre o, in alternativa, del 22 settembre.