Riconoscete questa bambina? Oggi è una star della tv e del cinema mondiale

E’ senza dubbio uno dei volti più famosi di questi anni nel mondo di Hollywood, ma la riuscite a riconoscere così? Scopriamo chi è

zendaya
La ricosnocete? E’ proprio lei da piccola (trashmagazine.it) – instagram

Siamo così abituati a vederli nei nostri programmi preferiti che spesso dimentichiamo una loro infanzia e che anche loro stanno piccoli. Ma riuscirete a riconoscere i vostri attori preferiti quando ancora non lo erano?

Oggi, in particolare, vogliamo mettervi alla prova con la foto di una bambina che in realtà tutti noi conosciamo: riuscite a capire di chi stiamo parlando?

Chi è diventata oggi questa bambina

zendaya
E’ incredibile quanto era piccola (trashmagazine.it) – instagram

La foto in questione è stata pubblicata proprio dalla diretta interessata sui propri canali social. Nel corso dello scorso 2 settembre, infatti, l’attrice ha deciso di condividere sul proprio instagram una foto con i suoi follower, in modo tale da poter ricordare e anche condividere un momento della sua infanzia. Stiamo parlando proprio di Zendaya, la baby star di Disney Channel che da allora di tempo ne ha fatta e senza dubbio in modo magistrale.

L’attrice ha deciso di pubblicare la foto in particolare per poter festeggiare il proprio 28esimo compleanno, e quale modo migliore di un ritorno al passato per farlo? Come tutti noi possiamo vedere, nella foto in realtà a un occhio più attento la giovane donna è subito riconoscibile nei tratti che l’hanno poi resa famosa e riconoscibile a tutti noi. Fotograta con un dito alzato e con un vestitino, non è difficile riconoscere in lei l’attrice che oggi tutti noi amiamo e seguiamo con passione.

Infine, sempre grazie alla pubblicazione di questa foto che ha tutto sommato intenerito tutti noi, Zendaya approfitta proprio per rivolersi ai propri fan e affezionati follower. Qui, infatti, decide di ringraziarli per l’affetto che le dimostrano ogni volta e in particolar modo per gli auguri che tutti hanno avuto premura di inviarle in un giorno per lei così speciale.

La storia di una star

Quando nasce una stella, far finta di niente o addirittura non riuscire a riconoscerlo è semplicemente impossibile. Zendaya, attrice oramai nota a tutti noi, nasce nel 1996 e sin da subito si rende evidente per tutti il suo talento artistico. Cantante e anche ballerina, infatti, comincia giovanissima a lavorare nell’immensa casa di produzione Disney, prendendo parte al progetto per bambini “A tutto ritmo” in onda su Disney Channel.

Ben presto, però, la sua carriera comincia a decollare e dopo alcuni anni in cui rimane tra le star di Disney Channel, arriva poi il suo momento di percorrere da sola la propria strada e diventare dopotutto la star internazionale che è oggi. Il suo esordio al grande pubblico ha inizio nel 2017, quando viene scelta come MJ nello Spider Man della Marvel, dove conoscerà per altro il suo attuale fidanzato Tom Holland. Nel 2019 è la volta di Euphoria, serie della HBO e di tantissimi altri progetti, fino ad arrivare ai film più noti come Dune e Challengers.

Gestione cookie