Laura Freddi pronta a convolare a nozze, cosa ha detto la conduttrice sul matrimonio e su Paolo Bonolis, perché ha ripensato all’ex fidanzato.
Sul piccolo schermo è approdata quando era giovanissima, grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza mozzafiato è riuscita a conquistare un successo notevole nel corso della sua lunga carriera. In televisione l’abbiamo vista in molti programmi, nei panni di showgirl o conduttrice, a distanza di molti anni dal suo debutto continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori.
Tante sono le trasmissioni che ha condotto, sia in Rai che a Mediaset, Laura Freddi ha partecipato anche a reality e talent come il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show. Le sarebbe piaciuto far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda dal 28 settembre su Rai Uno, però non è stata scelta come concorrente. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram è stata proprio lei a rivelare di essere stata scartata dicendo che probabilmente hanno presto qualcun altro al suo posto.
Nozze in vista per Laura Freddi, la conduttrice sposerà Leonardo D’Amico
La loro storia d’amore va avanti da ben dodici anni e dalla loro bellissima relazione sei anni fa è nata la figlia Ginevra. I due avevano già pensato di convolare a nozze in passato, ma erano stati costretti a rimandare a causa del Covid, adesso sono pronti a pronunciare il fatidico ‘si’. Ad annunciare la splendida novità è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, queste le sue parole: “Dopo averlo rimandato per la pandemia, dopo dodici anni ho proprio deciso: sposo il mio compagno”.
Laura Freddi si è lasciata poi sfuggire alcuni dettagli sulle nozze, ha fatto sapere che lei e il compagno Leonardo D’Amico si sposeranno entro un anno, stanno già scegliendo la location per la cerimonia. Lui non fa parre come lei del mondo della televisione e dello spettacolo, sappiamo che ha 48 anni ed è un fisioterapista. Da quando stanno insieme sono sempre apparsi molto complici e innamorati, lei di tanto in tanto gli dedica romantici e speciali post sui social, la loro relazione procede a gonfie vele.
Paolo Bonolis tra i pensieri di Laura Freddi, ci sarà anche lui al matrimonio
In passato la splendida conduttrice è stata legata sentimentalmente a Paolo Bonolis, la loro relazione è durata cinque anni ed è stata molto importante. Sono passati moltissimi anni da quando hanno deciso di dirsi addio e sono rimasti in ottimi rapporti, lei infatti ha già rivelato che lo inviterà al matrimonio. Durante l’intervista ha ricordato la loro storia d’amore e ci ha tenuto a precisare che è stata una figura molto importante nella sua vita. Riferendosi al noto conduttore ha detto: “Dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto.”
Bonolis non sarà l’unico ex che Laura Freddi inviterà al suo matrimonio, ha infatti svelato che ci sarà anche il suo ex marito Claudio Casavecchia, con il quale convolò a nozze nel 2006. Il loro matrimonio non durò a lungo, due anni dopo essersi sposati decisero infatti di separare le loro strade. La conduttrice ha fatto sapere che i due hanno ritrovato un dialogo solo recentemente, è felice che abbia costruito una bella famiglia e che sia sereno come lo è lei con Leonardo.
A spingere la coppia verso le nozze è stata la piccola Ginevra, la conduttrice ha infatti raccontato che la figlia le ha detto che è arrivato il momento di sposare papà. Tutti i giorni le ripete che vuole portare le fedi e loro sono pronti ad accontentarla.