Mara Venier si scaglia duramente contro una nota ‘Vip definendola insopportabile, di chi parla l’amatissima conduttrice di Domenica In.
Sono state settimane difficili per l’amatissima conduttrice, che ha dovuto fare i conti con un problema di salute, lei stessa sul suo profilo Instagram aveva fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di essersi operata all’occhio. Oggi sta decisamente meglio ed è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di Domenica In, in onda su Rai Uno da domenica 16 settembre.
Da diversi anni Mara Venier annuncia il suo addio dalla televisione per dedicare più tempo al marito e alla sua bellissima famiglia, però puntualmente si lascia convincere dalla Rai a restare ancora al timone della famosa trasmissione. In una recente intervista concessa al Corriere della Sera, in vista del suo ritorno in televisione, ha fatto sapere che lavorare la aiuta a distrarsi dai problemi di salute che ha affrontato. Ha poi continuato dicendo che passa il tempo tra una riunione di redazione e una visita di controllo, si è definita tutta tv e medici.
Domenica In, Mara Venier torna in tv ma assicura che sarà l’ultima edizione per lei
Con il suo incredibile talento, il suo modo di fare e il suo fascino la nota presentatrice continua a fare breccia nel cuore dei telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista ogni anno ottimi ascolti. Nel corso dell’intervista ha ammesso che anche quest’anno aveva deciso di non condurre Domenica In, però non sa dire di no. Ha però assicurato che questa edizione sarà davvero l’ultima, anche se lo ripete da sei anni questa volta a detta sua è una promessa che fa prima di tutto a se stessa.
Ci saranno dei cambiamenti nella nuova edizione del programma, in merito a ciò Mara Venier ha detto che il punto forte sono sempre state le sue interviste ma ormai ha intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare, anche più volte, e vorrebbe uscire da quella formula. La ‘zia’ Mara vorrebbe tornare al contenitore con vari argomenti, fare un talk sull’attualità e non sulla cronaca, stanno anche pensando di introdurre un gioco. Ha poi rivelato che ha voglia di rischiare, oggi non pensa più agli ascolti perché quello che doveva fare l’ha fatto e non deve più dimostrare niente a nessuno.
Mara Venier attacca una nota ‘Vip’, di chi si tratta e perché l’ha definita insopportabile
Parlando degli ospiti intervistati negli anni la conduttrice ha fatto sapere qual è stato l’ospite più difficile, senza giri di parole ha detto: “Naomi Campbell è stata insopportabile, non voleva rispondere a niente. È arrivata con 8 ore di ritardo e ad ogni domanda continuava a ripetere ‘is my privacy’. Le avevamo dato 40 milioni di lire, e due risposte dammele no?!”. L’ospite più generoso è stato invece Tony Curtis, a detta sua era divino e non andava più via. Voleva anche invitarla a cena, lei però conosceva solo poche parole di inglese.
Facendo un bilancio della sua carriera ha ricordato che in passato era conosciuta solo come la compagna di Renzo Arbore, di certo non veniva considerata per il suo valore. Nei suoi confronti aveva un complesso di inferiorità, era insicura e senza grandi ambizioni. Grazie a lui arrivò a Domenica In e divenne all’improvviso una che contava, quel riconoscimento l’ha resa molto orgogliosa. Rimase però molto delusa quando la Rai le chiuse la porta in faccia perché a parer loro rappresentava una televisione ‘vecchia’.
Fu Maria De Filippi a salvarla in quel momento chiamandola per Tu Si Que Vales. Doveva fare una sola puntata ma restò nel programma per tre anni ed è rinata, poco dopo la Rai la richiamò e lei decise di tornare.