Per la gioia dei tantissimi fan della famosa saga Twilight diventa una serie tv, le anticipazioni svelano cosa c’è da sapere su Midnight Sun.
Per anni Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti dell’amatissima saga di Twilight, hanno appassionato moltissimi telespettatori. Incredibile è stato il successo che è stato conquistato, prima con i romanzi e poi con i film, le intriganti e curiose vicende legate al mondo dei vampiri sono state super seguite e apprezzate.
L’attesa è stata lunghissima ma a distanza di ben dodici anni Twilight sta per tornare, questa volta però non sarà un film ma una serie tv. Nei giorni scorsi Netflix ha annunciato la realizzazione di uno spin-off della nota saga, questo si chiamerà Midnight Sun. La famosa piattaforma di streaming ha fatto sapere che i lavori sono già iniziati e si è lasciato sfuggire alcuni curiosi dettagli, moltissimi fan non vedono l’ora di saperne di più.
Si chiamerà Midnight Sun lo spin-off di Twilight, cosa è stato svelato sulla serie tv
In molti ci rimarranno male quando scopriranno che nei panni di Edward Cullen e Bella Swan non rivedremo Robert Pattinson e Kristen Stewart. I rumors circolati negli ultimi mesi erano veri, Netflix ha infatti confermato che la serie tv sarà animata, quindi la celebre coppia non verrà sostituita da altri due attori.
La saga di Twilight, sia quella cinematografica che letteraria formata dai capitoli Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, raccontava la storia dal punto di vista di Bella Swan. Attraverso i suoi occhi gli spettatori hanno visto ciò che la ragazza ha vissuto non appena è approdata nella cittadina di Forks, soprattutto la lenta scoperta del mondo dei licantropi e dei vampiri. Questa volta però le cose saranno diverse, nella serie infatti la storia d’amore verrà raccontata dal punto di vista del vampiro eternamente adolescente, Edward Cullen.
Midnight Sun si ispirerà al romanzo, altri dettagli sulla nuova serie tv
La decisione di Netflix è stata quella di basare lo spin-off sul romanzo del 2020 ‘Midnight Sun’, da cui ha anche preso il nome. Chi ha letto il romanzo sa già che Stephenie Meyer ha riscritto la storia di Twilight, raccontandola però dal punto di vista di Edward Cullen. Anche nella serie tv la versione dei fatti sarà quella del vampiro, si ripercorreranno le sue vicende, l’incontro con Bella e l’inizio della loro storia d’amore.
A scrivere la serie e a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva sarà Sinead Daly, anche l’autrice della saga letteraria Stephenie Meyer e Fickle Fish Films Meghan Hibbett ricopriranno lo stesso ruolo. È stato reso noto che alla produzione lavoreranno anche Erik Feig e Samie Kim Falvey di Picturestart, Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill Entertainment. In moltissimi non vedono già l’ora di scoprire quando saranno disponibili gli episodi di Midnight Sun, Netflix ha fatto sapere che il progetto è in fase di sviluppo ma non è stata ancora resa nota una data di uscita.