La vicenda di Meghan Markle, a distanza di anni, continua a indignare e far discutere tutti noi: incredibile cosa è stato rivelato
Tutti noi, nel corso di questi ultimi anni, non abbiamo potuto fare a meno di seguire incuriositi le vicende della famiglia reale, che oramai diventa ogni giorno sempre più reale e soprattutto umana ai nostri occhi da quando nello specifico alcune ombre hanno cominciato a venir fuori.
A sgretolare il grande sistema della monarchia inglese è stata senza dubbio la comparsa di Meghan Markle, che ha scombinato non poco gli assetti fino a quel momento esistenti. Ma cosa sembrerebbe essere emerso ora? Scopriamolo.
Una storia che non finisce
Ebbene sì, il tempo in questo caso sembra quasi non passare mai. E sebbene ormai ai nostri occhi potrebbe sembrare ormai archiviata tutta la questione mediatica, e non solo, che ha coinvolto a suo tempo il Principe Harry e la moglie Meghan (che si sono ritrovati, come tutti noi ben sappiamo, con tutta la famiglia reale contro), in realtà questa storia sembra quasi destinata a non finire mai. Proprio in questi giorni, infatti, sembrano essere trapelate nuove, incredibili indiscrezioni proprio per quanto riguarda la moglie del “principe rinnegato”.
Sebbene infatti la coppia abbia deciso di mettere quanta più distanza possibile tra loro e la famiglia reale, preferendo infatti trasferirsi negli States, i rapporti non possono certo interrompersi del tutto. E, proprio per questo motivo, tutti noi abbiamo avuto modo di rivedere insieme il magico quartetto (formato dal principe Harry, il principe William, Kate e Meghan) un ultima volta proprio due anni, in occasione del funerale della regina Elisabetta II.
La rivelazione su Meghan Markle
Proprio in occasione di questa reunion, dopo anni di silenzi e di contrasti, tutti noi non abbiamo potuto fare a meno di incuriosirsi e anche di discutere. In molti infatti non hanno potuto fare a meno di notare una spiccata freddezza tra i due fratelli ma, anche più in generale, tra le due coppie. A distanza di due anni, però, sembrerebbe ora essere emerso un dettaglio a dir poco importante e che potrebbe aiutarci ancora di più a capire le dinamiche proprio di quegli ultimi avvenimenti.
Sembra, infatti, che il funerale della sovrana per eccellenza del Regno Unito abbia contribuito a rendere ancora più tesi i rapporti tra le due coppie, ormai schierate su due fronti ben differenti e opposti. I quattro, d’altronde, non apparivano insieme da poco e tutti noi abbiamo ben notato la freddezza e il distacco, che abbiamo però imputato alla difficile situazione a cui tutti stavano andando incontro nel salutare la Regina. Le cose, in realtà, potrebbe essere diverse: secondo alcune voci, infatti, proprio in quei giorni e poco prima del funerale, la duchessa di Sussex minacciò la famiglia reale, creando forse così un clima ancora meno disteso e una frattura sempre più difficile da risanare per i due fratelli.