Vuoi far parte del cast della serie Portobello su Enzo Tortora: qui tutte le informazioni utili

Se il vostro sogno è da sempre quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, abbiamo un’occasione che potrebbe fare per voi

colloqui casting
Serie Rai, alla ricerca di nuovo personale (trashmagazine.it)

Come tutti noi ben sappiamo, il mondo dello spettacolo rappresenta spesso il sogno d’arrivo per tantissime persone che sperano così di poter lavorare con la propria passione e di poter conoscere alcuni dei nomi più grandi che ci circondano.

Allo stesso tempo, però, proprio questo mondo sembra essere sempre tanto chiuso e soprattutto ermetico, a tal punto da rendere difficile arrivare al suo interno con le sole proprie forze. Ma è davvero così? Ebbene, oggi vorremmo provare a sfatare questo mito parlandovi in particolare di un’opportunità da non perdere.

Cast di Portobello, come candidarsi

colloqui casting
Nuove opportunità Rai, da non perdere (trashmagazine.it)

Ebbene sì, potrebbe esserci una ghiottissima occasione per alcuni di noi e a crearla potrebbe essere proprio la nuova serie tv targata Rai. Stiamo parlando del prodotto di Portobello, le cui riprese avranno inizio a breve e per le quali si stanno al momento ricercando dei fotografi professionisti. Attenzione però, perché c’è un piccolo dettaglio che proprio non potete sottovalutare prima di potervi candidare. Per poter essere presi in considerazione, e sperare dunque di poter entrare a far parte di questo mondo, non bisogna solo essere dei buoni fotografi ma è necessario anche che siate già dotati di attrezzatura d’epoca.

Per quanto riguarda, invece, le vostre referenze sono stati ammessi alle selezioni sia fotografi professionisti che amatoriali. Qualora, dunque, siate interessati non vi resta che candidarvi e cercare di prendere questa occasione che potrebbe anche aprirvi delle porte nel mondo dello spettacolo e della Rai. Il lavoro, chiaramente, sarà regolarmente retribuito e sarete impegnati a Cagliari per la settimana che va dal 14 fino al 21 ottobre di questo 2024.

Portobello, cosa sappiamo sulla serie

Per chi non lo sapesse, Portobello è una serie targata rai e con la direzione di Enzo Tortota: le riprese, in particolare, avranno inizio nel corso del mese di Ottobre e vedrà la collaborazione di Kavac Film Srl e di Our Films Spa. Al centro della narrazione vi sarà uno dei momenti senz’altro più significativi per quanto riguarda la storia della televisione italiana e sarà ambientata negli anni 80, permettendoci così di fare un salto nel passato.

Proprio per questo motivo, però, tra i requisiti è richiesta per l’appunto la presenza di materiale per lavorare d’epoca e risalente nello specifico proprio agli anni 80. Insomma, se siete della zona o avete la possibilità di spostarvi per l’occasione, il nostro consiglio è senza dubbio quello di non lasciarvi sfuggire questa ghiotta opportunità.

Gestione cookie