Raffaella Fico si lascia sfuggire nuove rivelazioni sull’ex fidanzato Mario Balotelli, cosa ha confessato la showgirl senza giri di parole.
Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere non è certo passata inosservata in passato quando approdò nel mondo dello spettacolo e della televisione. Dal suo esordio sono passati molti anni e continua ad essere molto nota e apprezzata, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 750mila follower, questi perdono totalmente la testa ogni volta che la vedono.
Raffaella Fico è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona nella puntata andata in onda lunedì 9 settembre su Rai Uno, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale.
Raffaella Fico torna a parlare di Mario Balotelli, in che rapporti sono oggi
In passato la splendida showgirl è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera privata, specie quando era legata sentimentalmente a Mario Balotelli. Iniziarono a frequentarsi poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, sembrano innamoratissimi ma col tempo hanno deciso di prendere strade diverse. Alla conduttrice ha detto che quella con il calciatore è stata una storia importantissima, tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.
Raffaella Fico era molto giovane, inizialmente ad impressionarla fu il fisico dell’ex fidanzato, ma anche la sua simpatia. Quando lei restò incinta il calciatore chiese il test di paternità, una richiesta che la fece soffrire davvero tanto. Per mesi la vicenda è stata al centro del gossip e per la showgirl fu molto pesante affrontare quella delicata situazione, la sua famiglia però le è stata sempre accanto.
L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha continuato dicendo che all’epoca era una ragazza innamorata che aveva creduto in una persona. A detta sua fortunatamente le opinioni erano divise a metà, c’era chi la difendeva e chi invece la definiva un’arrampicatrice. Alla Balivo ha però detto che è brava a rimuovere il male che le viene fatto, oggi infatti lei e il noto calciatore sono in ottimi rapporti. Ha raccontato che lui quando litiga con la fidanzata la chiama per sfogarsi e chiederle dei consigli, oggi sono come fratello e sorella, col tempo hanno superato tutto.
Mario Balotelli e il rapporto con la figlia, cosa ha chiesto Raffaella Fico
A La Volta Buona l’incantevole showgirl ha parlato anche del rapporto che c’è tra la figlia e il calciatore, alla conduttrice ha detto che Pia è innamoratissima di suo padre. Senza giri di parole però ha poi invitato l’ex fidanzato ad essere più presente, queste le sue parole: “Come papà, si deve impegnare di più.“ Lei ha riconosciuto gli sforzi dell’ex, pensa però che sia molto importante offrire una presenza costante e quotidiana nella vita di un figlio.
In puntata Raffaella Fico ha ricordato anche la mamma, scomparsa nel 2020. Ha fatto sapere che la pensa sempre, spesso si rivede in lei e pensa di somigliarle sempre di più col passare del tempo. Per lei la madre era tutto, anche Pia ha sofferto tanto perché erano molto legate. A detta sua è un dolore che non andrà mai via, però si va avanti e oggi pensa a lei con il sorriso.