Soleil Sorge furiosa su Instagram: prima la gaffe e poi gli insulti; l’influencer sommersa dalle critiche, ecco che cosa ha fatto questa volta.
Uno dei personaggi più discussi da qualche anno a questa parte è Soleil Sorge. Lei è scesa come corteggiatrice a Uomini e Donne quando sul trono c’era Luca Onestini, ma era comunque già conosciuta nel mondo dello spettacolo per le sue amicizie e il suo lavoro.
Sul suo profilo Instagram nelle ultime ore Soleil Sorge è apparsa furiosa con chi le ha fatto notare una gaffe commessa il giorno prima e si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha usato espressioni molto forti.
Lei, però, non si è fatta abbattere e ha mostrato tutta la sua determinazione, così come ha fatto nei vari programmi televisivi che ha frequentato e all’Isola dei Famosi. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.
Soleil Sorge furiosa sui social: insulti e critiche
Tutto è iniziato da un episodio, per molti ritenuto una “gaffe“. In pratica, Soleil ha scritto che in tantissimi le stavano chiedendo dove avesse preso i suoi occhiali, quelli con cui era andata a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Peccato, però, che una domanda pubblicata, secondo lei come prova della richiesta, in realtà veniva da lei stessa.
Dopo essersi fatta da sola la domanda sugli occhiali e aver risposto da vera influencer, molti hanno ripreso il tutto con tanto di screenshot e l’hanno criticata per questo. Lei non l’ha presa affatto bene e ha dedicato ai social un lungo sfogo. Naturalmente, niente nervosismo, ma la sua solita determinazione e sfrontatezza.
L’influencer ha spiegato come sono andate le cose con molta tranquillità (ha riproposto una domanda lei stessa perché nelle tante richieste non trovava più quelle riferite agli occhiali) e poi si è lasciata andare ad un lungo discorso su come in Italia non ci sia libertà di espressione, su come le persone siano “ignoranti”, non riescano a farsi un’idea da soli, non siano laureate e come ci sia un sistema sanitario fallimentare.
L’espressione più dura è stata: “Voi non state proprio bene, suggerisco una terapia di gruppo. Giornali di gossip, gossipari, pubblico che sta lì a ricamare un mio passo falso anche quando non c’è perché siete obsessed, ma tutto ok?”. Inoltre, persone che hanno siti di gossip, come ad esempio Fabiano Minacci di Biccy.it, sostengono di aver ricevuto insulti da lei anche privatamente.