La figlia del grande e leggendario, Sinisa Mihajlovic diventa mamma ancora una volta: la dedica speciale di Virginia al suo papà. Una sorpresa magnifica.
Tra i più grandi calciatori di tutti i tempi che hanno militato per tanti anni nella nostra amata Serie A, è impossibile non citare il grande e leggendario, Sinisa Mihajlovic.
L’ex difensore della Lazio, grazie alle sue prodezze era riuscito a farsi apprezzare ovunque. Durante la carriera di allenatore e fino a pochi istanti dalla sua dipartita, il professionista serbo si è fatto apprezzare anche da un punto di vista umano.
Quando è uscito fuori dai radar del calcio che conta, molte notizie son venute fuori di Sinisa, incluse quelle della famiglia e soprattutto della splendida figlia, oggi sposa, Virginia.
Nuova gioia in casa Mihajlovic: nasce il secondo figlio di Virginia: un retroscena sul primogenito
Sinisa Mihajlovic sembra stesse vivendo una seconda esistenza grazie al coraggio e alla generosità della figlia, Virginia. Quest’ultima è da pochissime ore diventata nuovamente mamma, grazie alla nascita di uno splendido secondogenito.
Il nome attribuito alla piccola Violante (la primogenita), non aveva nulla a che vedere con la famiglia e i genitori, ma l’arrivo del secondo ha suscitato così tanto clamore, che mamma Virginia ha pensato bene di attribuire a riguardo, un pensiero al suo caro e defunto papà.
Virginia Mihajlovic e il sogno di papà, Sinisa: in cosa consiste la speciale dedica per la nascita del figlio
Virginia Mihajlovic è diventata nuovamente protagonista sotto i riflettori, finendo nuovamente tra i pensieri dei quotidiani del gossip nazionale. Il tutto è stato reso possibile grazie alla nascita del secondogenito.
Una vera e propria gioia in casa Vogliacco che avrebbe sicuramente aperto il cuore a papà, Sinisa. La figlia, sposata con l’attuale difensore del Genoa Calcio, Alessandro, ha espresso ed esaudito un desiderio speciale in seguito alla nascita del secondo figlio.
In occasione della seconda gravidanza, Virginia aveva già deciso di comune accordo con il compagno, che il secondogenito (se fosse stato di sesso maschile), lo avrebbe chiamato Sinisa.
Leone Sinisa ha aperto per la prima volta gli occhi a questo mondo, ieri, 10 settembre 2024, riempendo di orgoglio i cuori della famiglia Vogliacco e di quelli della madre, Virginia, travolta dalla commozione, per essere riuscita a dare la giusta riconoscenza ad uno dei papà migliori, che al pari del suo hanno saputo lasciare a questo mondo un segno indelebile di amore e generosità.