Romina Power distrutta dal dolore: sua figlia Ylenia non meritava tutto questo

Il dolore di una madre non ha mai fine come ci ha insegnato Romina Power, che non smette mai di ricordare la figlia Ylenia

romina power su instagram
Romina Power è ormai stanca, le sue parole (trashmagazine.it) – instagram

La storia, purtroppo tormentata e sconvolgente di Ylenia Carrisi, la conosciamo tutti noi. Così come tutti noi siamo vicini e consapevoli del dolore che non abbandona e non abbandonerà mai i suoi due genitori, ovvero Romina Power e Al Bano.

Non solo, d’altronde, perché si tratta di due volti di spicco e tra i più amati nel mondo dello spettacolo, che hanno vissuto la loro storia d’amore giovanissimi e proprio sotto gli occhi di tutti noi, ma soprattutto per la crudeltà dell’epilogo della loro storia.

La storia di una famiglia distrutta

romina power e al bano
La rabbia di Romina Power per le false notizie (trashmagazine.it) – instagram

L’amore tra i due cantanti, infatti, come tutti noi ben sappiamo non è riuscito purtroppo a superare il dolore più grande che può esserci al mondo, ovvero la perdita di un figlio. E se da un lato Al Bano ha deciso ormai di chiudere con il passato, scendendo a patti con questa perdita, non si può certo dire lo stesso per Romina, che a distanza di anni continua a cercare, a sperare e a volere la verità.

Ciò che forse più di tutto, infatti, ha contribuito ad allontanare Al Bano e Romina Power dal grande amore che li univa è stata proprio la diversa linea di condotta che hanno intrapreso per affrontare il profondo dolore derivato dalla scomparsa della figlia Ylenia. Romina, a differenza dell’ormai ex marito, continua infatti ad avere una piccola luce di speranza in sé e soprattutto continua a parlarne, non nascondendo mai il proprio dolore. Sono ormai quasi trentuno anni, d’altronde, che Ylenia è scomparsa e che Romina non si da pace.

Il dolore di una madre che non passa

C’è infatti chi in questo dolore cerca di infiltrarsi per trovare una spia di riflettori e di attenzione, speculando così su una tragedia familiare che non ha mai davvero fine. A distanza ormai di decenni, però, la cantante ha deciso che non ci sta più e che lei, delle speculazioni, è stanca. Così non si è tirata indietro quando è arrivato il momento di parlare e di mettere in luce la presenza sgradita e sgradevole di alcuni video su Facebook che millanterebbero la presenza di notizie false su Ylenia.

All’interno del video, nello specifico, si parlerebbe proprio di quello che potrebbe essere stato il destino di Ylenia dopo che di lei si sono perse le tracce. Si parla, in particolare, di un ex poliziotto statunitense che avrebbe trovato una donna molto somigliante a lei in un palazzo disabitato di New Orleans. Infine, si parla addirittura dello svolgimento di un test del DNA. Di tutto questo, chiaramente, non vi sono tracce e proprio per questo motivo Romina decide di non rimanere in silenzio, ma anzi di attaccare duramente questo sciacallaggio.

Gestione cookie