Sui social Elisabetta Gregoraci svela ai fan di essere stata ricoverata in ospedale, come sta l’amatissima conduttrice? Cosa ha detto su Ig.
Tantissimi sono i fan che quotidianamente la seguono e la sostengono manifestando un affetto immenso. La meravigliosa conduttrice è approdata sul piccolo schermo quando era giovanissima, facendosi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo grazie al suo incredibile talento. A non farla mai passare inosservata è sempre stata anche la sua spettacolare bellezza, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.
Oltre ad essere amatissima in televisione Elisabetta Gregoraci è molto seguita e apprezzata anche sui social, conta infatti 2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono occasione per riempire i suoi post di complimenti e like, lei condivide spesso la sua quotidianità con loro. Nelle scorse ore li ha fatti non poco preoccupare, il motivo? Ha postato una storia che la ritrae su un lettino d’ospedale con una flebo attaccata al braccio.
Elisabetta Gregoraci di nuovo in ospedale, fan preoccupati
Come lei stessa ha ricordato nella storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la scorsa settimana era già stata in ospedale. Nelle scorse ore l’incantevole conduttrice e showgirl è stata di nuovo ricoverata dicendo che arriva un momento che il corpo chiede di fermarsi. Ci ha tenuto però a rassicurare i suoi affezionati e tantissimi fan assicurando che non è nulla di grave. Ha poi aggiunto: “Devo un attimino pensare a me, voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi.”
Elisabetta Gregoraci al momento non ha rivelato altri dettagli, ma ha detto ai suoi seguaci di non preoccuparsi. Per lei è un periodo un po’ delicato e sicuramente dovrà restare un po’ a riposo. I suoi follower come sempre la stanno riempiendo di affetto e vicinanza, lei probabilmente per tranquillizzarli li aggiornerà presto in merito alle sue condizioni di salute.
Elisabetta Gregoraci si prepara a tornare in tv, cosa ha detto su Battiti Live
Manca pochissimo al ritorno della splendida conduttrice sul piccolo schermo, dal 26 sarà al timone di un nuovo programma in seconda serata su Rai Due, ‘Questioni di Stile’. Per ben sette anni ha condotto Battiti Live, ma quest’anno è stata sostituita da Ilary Blasi. Quella di lasciare il programma non è stata una sua scelta, è stata lei stessa a confermarlo.
Nei giorni scorsi ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio ha chiaramente ammesso che se fosse dipeso da lei avrebbe continuato a condurre il programma insieme ad Alan. Ha fatto sapere che è un programma che ha nel cuore ed è stata una famiglia con Palmieri, per questo avrebbe proseguito ancora un po’. Ha poi ribadito: “Quello è stato un programma che mi ha dato così tanto e lo porto nel cuore e per questo sarei andata avanti“. Dopo l’addio a Mediaset si prepara ad approdare in Rai e non vede l’ora di affrontare questa nuova avventura televisiva, anche i suoi tantissimi fan sono curiosi di vederla al timone del nuovo format.