Il presunto figlio illegittimo di Re Carlo e Camilla è tornato alla carica parlando di “Prove schiaccianti” e vorrebbe un test del Dna.
Le notizie che provengono da Palazzo non fanno ben sperare. Continuano, infatti le accuse di Simon Charles Dorante-Day, il presunto figlio illegittimo di Re Carlo e Camilla. Un periodo non affatto roseo per la famiglia Reale, che ancora una volta si ritrova a dover mettere fine alle voci che si susseguono, anche se in questo caso le prove di quello che è accaduto sarebbero state definite addirittura “schiaccianti”.
Ancora una volta è Dorante-Day che si scaglia contro il Re e la sua consorte e lo fa proprio tramite la sua pagina Facebook con un post pubblicato nei giorni scorsi. Poco dopo la pubblicazione, e le ragioni sono ovvie, non si è parlato di altro. Sappiamo che da anni l’uomo attacca la Royal family, ma capiamo cosa è successo di recente.
Simon Charles Dorante-Day ci riprova ancora: “Prove schiaccianti”
Simon Charles Dorante-Day è noto non solo alla Famiglia Reale, ma anche a tutti i sostenitori che non si perdono nulla in merito, come la notizia sull’ultimo incontro tra il sovrano ed Harry e la reazione di Meghan. L’uomo, per chi non lo sapesse, da anni sostiene di essere figlio del Re Carlo e Camilla. A queste parole, i reali non hanno mai dato credito e così lui, nei giorni scorsi è tornato alla carica ed ha deciso di parlare sulla sua pagina Facebook con un post che ha condiviso con i suoi follower. Dorante-Day ha raccontato di quella che lui stesso definisce una “prova schiacciante”.
Prima di capire di cosa si tratta è bene chiarire alcuni aspetti. Simon è un ingegnere australiano, l’uomo è nato a Londra ed è stato adottato subito dopo la sua nascita, ovvero nel 1969. Lui, però, da parecchio tempo sostiene di essere il figlio di Carlo e Camilla, sarebbe nato addirittura prima che Carlo e Camilla si sposassero rispettivamente con Diana e Andrea Parker Bowles. L’uomo, inoltre, dichiara di essere il primo figlio, dunque, se questo fosse confermato significherebbe che sarebbe lui l’erede al trono. Da dove proviene questa sua convinzione? Lo stesso avrebbe dichiarato che sono stati proprio i nonni, che per diverso tempo sono stati dipendenti della famiglia Reale, a rendere nota questa vicenda sostenendo che fossero proprio Carlo e Camillia i genitori.
Cosa sarebbe accaduto secondo l’uomo dopo la sua nascita?
La notizia che Camilla fosse incinta fu una doccia fredda a Palazzo e Dorante-Day ha raccontato che l’obiettivo era quello di evitare lo scandalo, così fu deciso di dare in adozione il nascituro, ma scelsero, secondo il racconto dell’uomo, di affidarsi a gente di cui si fidavano. Simon, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di aprire una pagina Facebook e il suo obiettivo è quello di mostrare le foto con la Famiglia Reale mettendo in luce le somiglianze. Il caso è finito pure in tribunale a Sydney con lo scopo di chiedere il test di paternità, purtroppo, però, non gli è stato mai concesso.
Su Facebook, ha deciso inoltre di pubblicare delle foto parlando dell’incredibile somiglianza che ci sarebbe con Carlo, foto che, a suo avviso, sarebbero le prove di quanto sostiene da anni. Inoltre, Dorante-Day ha proseguito spiegando che William e Harry non somiglino completamente al Re e, di conseguenza, ha dichiarato che vorrebbe fosse effettuato anche per loro il test del DNA.