Dopo la fine del loro matrimonio Alice Campello ha rimosso tutto, ha cancellato Morata dopo la rottura? Un gesto non passa inosservato.
La loro sembrava una storia d’amore praticamente perfetta, sui social per anni si sono mostrati complici e super innamorati e i loro tantissimi fan li riempivano di affetto e like ogni volta che li vedevano insieme. In passato più volte lei ha raccontato che durante il primo appuntamento con l’ormai ex marito entrambi capirono subito di aver trovato la persona giusta. I due si sono conosciuti nel 2016, l’anno dopo sono convolati a nozze e nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta dei gemelli Leonardo e Alessandro.
Nel 2020 la famiglia si è allargata ancora con la nascita di Edoardo, nel 2023 invece è nata la piccola Bella. Una famiglia splendida che però ha dovuto affrontare una dolorosa rottura nelle scorse settimane. Quando Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la fine della loro storia d’amore i loro tantissimi fan erano increduli, è stato come un fulmine a ciel sereno.
Alvaro Morata e Alice Campello pizzicati insieme, lei però lo cancella con un gesto
Nessuno si aspettava che i due si sarebbero detti addio, sui social la meravigliosa modella e influencer ha più volte ribadito che il loro matrimonio non è finito a causa di terze persone. Fabrizio Corona si era detto certo che lei lo avesse tradito con Andrea Iannone, lei però ha replicato dicendo che non sa nemmeno chi sia. Stando a quanto ha rivelato la Campello il suo matrimonio con il noto calciatore era in crisi già da un po’ e col tempo le varie incomprensioni hanno rovinato il loro rapporto.
Dopo molte discussioni e tensioni Alice Campello e Alvaro Morata nelle scorse settimane hanno deciso di prendere due strade diverse, nonostante entrambi provino ancora forti sentimenti. Nei giorni scorsi sono stati paparazzati insieme a Madrid, stavano accompagnando a scuola i gemelli Alessandro e Leonardo. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi la tensione tra loro è palese, per il bene dei loro figli stanno cercando di tenere unita la famiglia ma a quanto pare al momento il loro rapporto non è sereno.
Perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati? C’è una furiosa lite alla base della rottura
Si sta parlando a lungo della fine della storia d’amore tra il noto calciatore e la bellissima modella e influencer. I loro tantissimi fan continuano a sperare in una riconciliazione ma stando ai rumors i loro avvocati stanno lavorando per arrivare velocemente a un accordo di divorzio.
Le tensioni tra loro andavano avanti da un po’ ma stando a ciò che è trapelato sul web sarebbe stata una furiosa lite a causare la fine del loro matrimonio. Questa sarebbe avvenuta durante i festeggiamenti per la vittoria della Spagna agli Europei. A quanto pare Alice Campello avrebbe preferito festeggiare in forma privata, solo con amici e figli, senza quindi la presenza della famiglia dell’ex marito. Sarebbe stato questo il motivo del litigio che ha poi spinto i due a mettere fine alla loro storia d’amore.