La Promessa, anticipazioni spagnole: una sconvolgente rottura è destinata a cambiare tutto

Dalla Spagna arrivano importanti spoiler su quanto succede in La Promessa, la soap che sta appassionando il pubblico di Canale 5.

la promessa cast
Le anticipazione spagnole del La Promessa (Trashmagazine.it)

Dopo un’estate in cui ha avuto l’arduo compito di sostituire la classica programmazione del primo pomeriggio di Canale 5, praticamente occupata da dizi turche, dallo scorso lunedì La Promessa è tornata alla solita messa in onda -e che in ogni caso cambierà ancora quando tornerà Maria De Filippi con Uomini&Donne.

Per il momento comunque la soap si gode la gloria, con ascolti sempre ottimi nonostante i continui cambia a cui è sottoposta. Da qualche anno ormai le vicende della famiglia Lujan e del personale della tenuta La Promessa incollano allo schermo milioni di telespettatori e non soltanto qui da noi, ma soprattutto nel Paese di origine, la Spagna, dove la soap è stata recentemente rinnovata per una quarta stagione con 250 episodi che approssimativamente questo inverno arriveranno anche da noi. I colpi di scena tra le mura della tenuta non sono mai mancati, ma dalle anticipazioni spagnole si arriva una notizia che mai ci si sarebbe aspettati.

La Promessa, cosa si è visto in Spagna: proprio per loro arriva la separazione

alonso e cruz la promessa
Dagli episodi spagnoli arriva la notizia di una crisi tra Alonso e Cruz (Tashmagazine.it)

Ascolti ottimi, si diceva, per La Promessa anche in Spagna e forse il merito è anche dei tanti colpi di scena che lasciano sempre il telespettatore con il fiato sospeso. Come l’ultimo di cui si viene a conoscenza dagli episodi andati in onda in Spagna proprio questa settimana.

Se c’è una coppia che tra alti e bassi ha sempre resistito alle intemperie questa è quella formata dal Signore e la Signora di Lujan. I due personaggi, Alonso e Cruz, nonostante le differenze e visioni opposte -nonché le trame di lei- sono sempre rimasti l’uno accanto all’altra anche quando tutta la famiglia era contraria a Cruz e la credeva impazzita costringendola a rinchiudersi in un manicomio.

Eppure tra i due sembra essere arrivata la separazione. Tutta colpa di un malinteso o meglio di nuove trame e sotterfugi che si costruiscono tra i corridoi del palazzo. L’arrivo di Maria Antonia, migliore amica della marchesa, ha portato scompiglio invece di supporto; la donna arrivata con l’intento di stare vicina all’amica ora che Manuel è sul fronte di guerra, sarà l’artefice del disastro.

Bacerà Alonso che immediatamente deciderà di prendere le distanze da lei, ma nel frattempo la donna racconterà tutto a Lorenzo facendo passare il marchese come colpevole. Lorenzo riferirà tutto a Cruz che inizialmente decide di non credere alle sue parole.

Cruz decide di separarsi da Alonso

Dopo settimane a rimuginare sui fatti che le sono stati raccontanti, la marchesa decide che è arrivato il momento di porre fine al suo matrimonio. Durante una discussione, urlerà tutto il suo risentimento ad Alonso e gli dirà che tra loro è finita e da quel momento in avanti il loro sarà solo un matrimonio di apparenza.

Non mancheranno le frecciatine durante le cene di famiglia, tant’è che Manuel, tornato dal fronte trova i genitori sull’orlo del baratro e decide di parlare con il padre che però è ignaro dei motivi che hanno portato Cruz a questa decisione.

Gestione cookie